Elisa Caltabiano è Attivatrice di Piacere che, con ViviAccesa, accompagna le donne a risvegliare la propria sensualità e a riconnettersi con il loro corpo e il loro piacereIl suo business si basa su percorsi individuali e corsi online, e la formazione digitale è una parte importante della sua offerta.
Per lei, avere un sistema semplice, professionale e automatizzato non è un vezzo: è una necessità per garantire un’esperienza cliente all’altezza del suo brand.
Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme, Elisa utilizzava una combinazione di strumenti messa in piedi in base a ciò che la sua assistente virtuale conosceva — non necessariamente ciò che serviva davvero al business.
Il risultato era un sistema frammentato e faticoso da gestire:
Questa configurazione creava tre problemi concreti:
Il suo obiettivo era chiaro: semplificare, ridurre attività manuali, abbassare i costi e avere un sistema coerente e sostenibile
Durante il nostro progetto abbiamo affrontato il sistema a blocchi, partendo dai problemi più urgenti.
Abbiamo:
Il risultato: un ecosistema unico e connesso, costruito sulle reali esigenze del business.
Riduzione degli strumenti attivi: da 2 piattaforme scollegate → a un sistema integrato e coerente.
Costi ridotti:
Tempo risparmiato:
Oggi Elisa descrive il suo sistema come semplice, solido e in linea con la crescita del suo business. Non deve più inseguire clienti per dati mancanti, non ha più costi mensili inutili e può concentrarsi sulla creazione dei contenuti e sul suo lavoro di coaching.
Il backend riflette finalmente la qualità del suo brand: professionale, accogliente e ben strutturato.
Non puoi copiare il contenuto di questa pagina