Alessia è una digital strategist e si occupa di strategie di comunicazione e marketing sostenibili per business al femminile.
Quando ci siamo incontrate, desiderava migliorare il sistema di accoglienza delle nuove clienti: da una parte per offrire un’esperienza clienti superiore, dall’altra per avere un sistema organizzato
che le permettesse di lavorare al meglio.
Giada Carta è una Soulful Mentor che guida le sue clienti
ad una rivoluzione personale.
Dopo anni di attività, Giada si ritrovava ad accumulare un’enorme quantità di software per soddisfare i suoi progetti digitali: webinar, funnel, email marketing, pagamenti, fatturazione, piattaforme corsi...
aveva all’attivo tantissime piattaforme.
Valentina di Siena è una rieducatrice corporea,
specializzata in benessere femminile.
Lei aveva sempre avuto idee innovative e obiettivi ben definiti, ma si trovava spesso di fronte a un ostacolo apparentemente insormontabile: come trasformare le sue idee in realtà nel mondo digitale?
L’universo online sembrava troppo complesso per lei, rendendo difficile costruire una presenza online efficace per il suo progetto.
Alessandra è copywriter e traduttrice, aiuta creativi, freelance e imprenditori digitali a promuoversi e vendere online con successo, restando fedeli ai propri valori e alla propria voce.
L’anno scorso, Alessandra si è resa conto che il processo di accoglienza dei suoi clienti era macchinoso e manuale: spesso le capitava che i clienti si dimenticassero delle sessioni. Gestire manualmente tutte le comunicazioni richiedeva molto tempo e nonostante avesse provato ad utilizzare un’agenda virtuale, i risultati non erano stati soddisfacenti.
Emanuela è una life coach che aiuta le donne in percorsi di consapevolezza. Le aiuta a scoprire i loro talenti, valori e unicità.
Nel 2024 Emanuela si è trovata a voler creare una community online dove riunire le sue clienti e aiutarle al di là dei percorsi di coaching individuali.
Nonostante avesse una visione chiara di ciò che voleva offrire, Emanuela non sapeva come concretizzare la sua idea. Aveva trovato la piattaforma MemberVault, che sembrava essere la casa perfetta per la sua community, ma non sapeva come utilizzarla, men che meno come impostarla correttamente.
Non puoi copiare il contenuto di questa pagina