Blog

Hai mai pensato a tutte le cose che devi fare quando inizi un nuovo progetto con una cliente? Mandare il link per prenotare una call conoscitiva, Fare il preventivo, Preparare contratto e fattura, Mandare i materiali preparatori, e così via...
Scalare: se ne parla tantissimo, spesso in maniera erronea e soprattutto pensando che l’unico modo per scalare un business sia quello dei corsi online. Questo non è vero: non è assolutamente l’unica via, è solo quella più conosciuta. E tra l’altro, è anche quella che è potenzialmente più complessa.
E’ arrivato il momento di creare un video? Magari vuoi lavorare ai contenuti del tuo corso online, o magari editare il video del tuo ultimo webinar..o semplicemente migliorare i tuoi reels per Instagram. Nell’articolo di oggi ti parlo di 3 applicazioni per editing video che ti faranno risparmiare un sacco di tempo, parola di scout!
Ti è mai successo di mandare una newsletter e ritrovarti con dei tassi di apertura bassi? Le ragioni possono essere tante, a volte anche inspiegabili, ma non è sempre così, perciò nell’articolo di oggi voglio fare un po’ di chiarezza e darti qualche indicazione su come non finire nello spam.
Vuoi vendere un corso online o un prodotto digitale senza spendere una fortuna in piattaforme? Dalla pandemia, il mercato dei corsi online è esploso, e le piattaforme corsi come Teachable o Thinkific ne hanno approfittato per aumentare il prezzo e limitare le funzionalità dei piani gratuiti. Quindi, se stai cercando soluzioni più economiche o addirittura gratuite, la cosa diventa problematica…o forse no?
Cosa ti serve davvero per fare marketing online?
Ognuno ha i suoi preferiti, si sa, ma è anche vero che una delle domande più ricorrenti che ricevo durante il mentoring è “Ma di che strumenti di digital marketing ho veramente bisogno?" E’ una domanda chiave, che mi piace molto perché riporta all’essenzialità: quali sono gli strumenti immancabili, di cui davvero non posso fare a meno come imprenditrice digitale?
Come fare video per Instagram in pochi minuti
Fare video ormai è una parte essenziale del nostro marketing, soprattutto se sei presente su Instagram. I reels infatti rimangono uno dei tipi di contenuti più performanti su Instagram grazie all’engagement che portano questi contenuti brevi e dritti al punto, soprattutto perchè ti aiutano con lo storytelling e l’interazione con i tuoi followers. E allora quale argomento migliore delle migliori app per creare video su Instagram?

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina